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evase gratuitamente con un minimo ordine di €
149,00 in tutta Italia, tramite corriere espresso all’indirizzo
indicato nell’ordine con la massima celerità e comunque entro
cinque giorni lavorativi dalla conferma di evasione dell'ordine.
Tali tempi sono a titolo indicativo e non possono essere ritenuti
in nessun caso vincolanti.
Al di sotto dei 149,00 euro, il costo della spedizione è di €.12,90
e potrà variare in base al volume dei colli e le zone di
destinazione. In caso di pacchi particolarmente voluminosi o da
consegnare in zone disagiate, verrà preventivamente comunicato al
cliente eventuale differenza nei costi di trasporto.
Comunque per ogni eventuale dubbio si può scrivere a
info@viviamo.it .
I corrieri consegnano normalmente dal lunedì al venerdì, durante
l'orario di lavoro che va dalle 8.00 alle 18.00.
Il Partner di VIVIAMO.IT
si farà carico unicamente dell’obbligo di consegnare la merce
rimettendola al corriere incaricato di eseguire e/o far eseguire il
recapito (art. 1510 c.c.) e non potrà essere ritenuto responsabile
dell’eventuale ritardo da parte del corriere, nella consegna degli
articoli acquistati.
Resta comunque inteso che il Partner di
VIVIAMO.IT emetterà scontrino, o fattura su
richiesta del cliente titolare di partita iva, alla data di
spedizione. In caso di assenza del destinatario al momento del
primo recapito, il corriere tenterà a seguire un secondo recapito
dopodiché in caso di ulteriore assenza del destinatario, lascerà un
avviso di giacenza e manterrà gli articoli a disposizione del
destinatario che dovrà provvedere personalmente al ritiro nel luogo
e nei termini indicati nell’avviso stesso. Scaduti i termini per il
ritiro, gli articoli acquistati verranno rispediti, a rischio e
spese dell’acquirente, presso la sede del fornitore (Partner
di VIVIAMO.IT), dove saranno tenuti
gratuitamente, per un massimo di quindici giorni, a disposizione
dell’acquirente per un successivo ultimo tentativo di consegna.
Tale invio verrà effettuato unicamente previo pagamento di tutte le
ulteriori spese da parte dell’acquirente.
TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di spedizione dipendono dall'articolo scelto e dalla
disponibilità. In fase di ordine è rilevabile nella scheda di ogni
prodotto, l'articolo “Disponibile” che verrà processato nelle
normali 72 ore ed inviato; se l'articolo è indicato come
“Ordinabile”, verrà ordinato direttamente al fornitore, dopo la
ricezione dell'ordine.
In questo caso, per garantire al cliente sempre il miglior prezzo,
la tempistica di evasione dell'acquisto variano dalle due alle
quattro settimane lavorative dalla ricezione dell'ordine.
Se l'articolo è indicato “In arrivo”, vuol dire che il prodotto è
già in ordine al fornitore ed in prossima consegna. In questo caso
il cliente, confermando l'ordine, si assicura la priorità nella
consegna. Completando l'ordine, la quantità in arrivo, viene
impegnata e spedita non appena riceviamo la merce dal fornitore. La
tempistica nella consegna dipende dai prodotti scelti. Per
accorciare i tempi di attesa, consigliamo, dove possibile, di
effettuare gli ordini secondo la disponibilità degli articoli, in
modo da poter consegnare gli articoli già in pronta consegna. Per
quanto riguarda gli oggetti in ordine, sarà nostra cura informarti
sui tempi di consegna. Per dubbi o assistenza, puoi scrivere a
customercare@viviamo.it
.
CONSIGLI ALLA CONSEGNA DEL
CORRIERE
Al momento della consegna, ti consigliamo di controllare con
attenzione l'ordine. Verifica che il numero dei colli corrisponda a
quanto indicato nel documento di consegna, controlla inoltre
l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di
effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso
di anomalie o rotture, indica la dicitura “Accettazione con
riserva” sul documento del vettore al momento di firmare,
precisando il tipo di anomalia riscontrata. Successivamente, prima
di aprire il pacco, fai una foto ravvicinata del collo che ha
subito il danno/anomalia. Una volta aperti i colli con cautela,
evitando l'uso di taglierini, nel caso riscontri difetti o
danneggiamenti, fotografa il prodotto, evidenziando il tipo di
danno. Raccomandiamo di conservare gli imballi originali per
eventuali sostituzioni. Nel caso di rotture o danneggiamenti, ti
chiediamo di darne comunicazione tempestiva, indicandoci il numero
di ordine, il tipo di danno e inviandoci le foto a
customercare@viviamo.it
. Sara nostra cura verificare la segnalazione ed il materiale
fotografico, fornendo riscontro nell'arco di qualche giorno.